Lavori alle scuole, l'ex Provincia si attiva a Parabiago e Inveruno
Lavori alle scuole: i tecnici dell'ex Provincia, dopo un sopralluogo, hanno promesso interventi sia al Marcora di Inveruno sia al Maggiolini di Parabiago.

Lavori alle scuole, dopo le proteste degli studenti del Marcora di Inveruno e le segnalazioni di alcuni genitori degli alunni del Maggiolini di Parabiago, i tecnici di Città Metropolitana hanno fatto alcuni sopralluoghi.
Lavori alle scuole, le promesse di Città Metropolitana
I tecnici dell’ex Provincia, in questa settimana, hanno fatto alcuni sopralluoghi sia al Marcora di Inveruno sia al Maggiolini di Parabiago. Obiettivo: valutare i lavori di manutenzione da fare entro le prossime settimane. Ricordiamo che a Inveruno gli studenti avevano protestato per i continui disagi riscontrati nella loro scuola: dai bagni delle ragazze chiusi da tempo, all’ala sud dell’istituto chiusa a causa delle infiltrazioni d’acqua. Problemi di infiltrazioni e di caduta di calcinacci anche al Maggiolini di Parabiago. I presidi di entrambi gli istituti si sono attivati, insieme ai rappresentanti degli studenti, e sono riusciti a ottenere i sopralluoghi dei tecnici di Città Metropolitana. Su Settegiorni Legnano-Altomilanese in edicola vi spieghiamo quali lavori vrranno eseguiti.
LEGGI ANCHE: Sciopero degli studenti al Marcora di Inveruno