Lavori alle scuole, l'ex Provincia si attiva a Parabiago e Inveruno

Lavori alle scuole: i tecnici dell'ex Provincia, dopo un sopralluogo, hanno promesso interventi sia al Marcora di Inveruno sia al Maggiolini di Parabiago.

Lavori alle scuole, l'ex Provincia si attiva a Parabiago e Inveruno
Aggiornamento:

Lavori alle scuole, dopo le proteste degli studenti del Marcora di Inveruno e le segnalazioni di alcuni genitori degli alunni del Maggiolini di Parabiago, i tecnici di Città Metropolitana hanno fatto alcuni sopralluoghi.

Lavori alle scuole, le promesse di Città Metropolitana

I tecnici dell’ex Provincia, in questa settimana, hanno fatto alcuni sopralluoghi sia al Marcora di Inveruno sia al Maggiolini di Parabiago. Obiettivo: valutare i lavori di manutenzione da fare entro le prossime settimane. Ricordiamo che a Inveruno gli studenti avevano protestato per i continui disagi riscontrati nella loro scuola: dai bagni delle ragazze chiusi da tempo, all’ala sud dell’istituto chiusa a causa delle infiltrazioni d’acqua. Problemi di infiltrazioni e di caduta di calcinacci anche al Maggiolini di Parabiago. I presidi di entrambi gli istituti si sono attivati, insieme ai rappresentanti degli studenti, e sono riusciti a ottenere i sopralluoghi dei tecnici di Città Metropolitana. Su Settegiorni Legnano-Altomilanese in edicola vi spieghiamo quali lavori vrranno eseguiti.

LEGGI ANCHE: Sciopero degli studenti al Marcora di Inveruno

Seguici sui nostri canali