L’associazione "Fuori dalle quinte" rinasce
L’appello a formare un nuovo gruppo teatrale: "Cerchiamo donne e uomini di qualsiasi età, purché maggiorenni e che abbiano precedenti esperienze teatrali, anche soltanto di base".

Una storia interrotta, che vuole tornare a raccontarsi.
Dopo tre anni l'associazione Fuori dalle quinte ritorna
A tre anni dall’ultimo impegno organizzativo al servizio del paese – con l’edizione 2020 della rassegna SolbiaTeatro sospesa come ogni attività all’arrivo della pandemia – l’associazione teatrale e culturale Fuori dalle quinte cerca la rinascita. Realtà che per un decennio ha regalato non solo ai solbiatesi spettacoli di alto livello e una fervente intraprendenza sul palcoscenico, oltre che con la sospensione causa Covid ha dovuto fare i conti con il ricambio generazionale e con le scelte di vita dei suoi attori in questi anni, con il risultato di non essere ripartita a tempesta finita, come accaduto anche a molti altri.
L'appello per cercare nuovi attori
I Fuori dalle quinte non si arrendono e rilanciano in questi giorni, con l’appello a formare un nuovo gruppo teatrale: «La nostra associazione si sta rinnovando per ripartire dopo il lunghissimo periodo della pandemia. Cerchiamo donne e uomini di qualsiasi età, purché maggiorenni e che abbiano precedenti esperienze teatrali, anche soltanto di base. Persone che amino il teatro e vogliano unirsi a noi per cimentarsi in nuove avventure sulle tavole di un palcoscenico». Per tutti gli interessati, il contatto mail è info@fuoridallequinte.it.