L’assessore Radrizzani saluta gli studenti e fa un augurio ai ragazzi di terza media
"Un ringraziamento a tutti coloro che hanno concorso e concorrono alla crescita della Comunità scolastica".
L’assessore all’Istruzione Laura Radrizzani ha salutato gli studenti del paese arrivati alla fine dell’anno scolastico e augurato buona fortuna ai ragazzi che in questi giorni stanno affrontando l’esame di terza media.
L'ultimo giorno di scuola è stato un momento speciale
«Siamo arrivati al traguardo di quest’anno scolastico - ha detto - L’ultimo giorno di scuola è stato sempre un momento speciale, carico di allegria ed emozioni: le recite di fine anno, la consegna dei lavoretti, i saluti agli insegnanti, gli abbracci ai compagni prima delle tanto desiderate vacanze». Poi l’augurio speciale agli studenti impegnati con le prove di terza media.
Grazie a tutti
«Un augurio speciale a voi studenti che state affrontando gli esami, si chiude per voi un ciclo, vi attendono grandi cambiamenti e il futuro vi aspetta. Quello che state affrontando è una delle sfide più importanti della vostra vita, metteteci impegno ed entusiasmo. A voi il mio più grande augurio di buon lavoro e sono certa che ognuno di voi saprà dare il massimo e riuscirà a superare brillantemente l’esame. Un saluto particolare ai piccolo dell’asilo nido, delle scuole dell’infanzia e delle primarie che, con passione e impegno, si sono distinti nel cammino di crescita. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno concorso e concorrono alla crescita della Comunità scolastica. Sperando possiate trascorrere in serenità le vacanze che vi attendono, rivolgo a tutti voi un caro saluto con la certezza di ritrovarci a settembre carichi di energia e di motivazioni positive per intraprendere un nuovo anno scolastico».