Rovellasca

Lamborghini fuori strada a Rovellasca: auto distrutta, conducente e passeggero in ospedale

Uno dei due avrebbe riportato un forte trauma alla spina dorsale dopo il violento impatto con quattro alberi

Lamborghini fuori strada a Rovellasca: auto distrutta, conducente e passeggero in ospedale
Cronaca Comasca, 22 Febbraio 2021 ore 09:05

Il passeggero trasportato in codice rosso a Legnano con un trauma spinale, il conducente in giallo al Sant’Anna con ferite meno gravi: è il bilancio dell’incidente di ieri in cui una Lamborghini lanciata a forte velocità è uscita di strada a Rovellasca distruggendosi contro gli alberi.

Lamborghini fuori strada: auto distrutta, passeggeri in ospedale

Tutto in un attimo, tragedia sfiorata ieri, domenica 21 febbraio, poco dopo le 14 in via Battisti a Rovellasca. Dietro l’incidente, l’alta velocità cui si muoveva una Lamborghini guidata dal 37enne residente a Cermenate Giuseppe Greco che aveva noleggiato la supercar per la giornata. Accanto a lui, sul sedile del passeggero, il 27 Gregory Chierchia di Rovellasca.

Proprio la velocità avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto al 37enne. Persa la strada, il bolide si è schiantato contro quattro piante, abbattendole e distruggendosi prima di fermare la sua corsa. La violenza dell’impatto ha fatto subito scendere in strada alcuni residenti della via che hanno subito temuto il peggio. Rapidissimi i soccorsi, due ambulanze e un elicottero supportati dai carabinieri e dai Vigili del Fuoco che hanno estratto i due uomini dalle lamiere dell’auto.

Per Greco, non nuovo a gite “spericolate” a bordo delle Lamborghini come testimoniano i suoi social, le conseguenze meno gravi che ne hanno richiesto il trasporto in codice giallo, quindi fuori pericolo. La peggio per Chierchia che avrebbe riportato nell’impatto un pesante trauma alla spina dorsale e per il quale si è reso necessario il trasporto aereo con la massima urgenza.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli