Saronno

Ladro "senza cuore" fuori dalla materna di Saronno: rubato il gioco di un bambino

Lo sfogo di un papà su Facebook: "Gli diremo che hai fatto bene se non avevi alternativa alcuna per rendere felice il tuo bambino. Queste cose però non si fanno".

Ladro "senza cuore" fuori dalla materna di Saronno: rubato il gioco di un bambino
Pubblicato:

Una moto in plastica, un gioco in grado di dare enorme felicità a un bambino, rubato a Saronno fuori dalla scuola materna. Il papà: "Gli diremo che non avevi alternativa per rendere felice il tuo bambino".

Ladro fuori dalla materna: sparito il gioco di un bambino

Nemmeno i bambini sembrano essere al riparo dai ladri. L'ultima testimonianza, portata sulle pagine social del gruppo "Sei di Saronno Se..." è quella di un papà che dovrà spiegare al suo piccolo di due anni e mezzo perchè la sua moto giocattolo è sparita. E' successo martedì intorno alle 17, davanti alla scuola materna Cavour.

"L'hai rubata e hai fatto bene!! - scrive il papà - Si hai fatto bene se non avevi alternativa alcuna per rendere felice il tuo bambino. Questo racconteremo a nostro figlio di 2 anni e mezzo, e lui, ne sarà felice perché e fatto così".

Una "bugia bianca", per proteggere il bambino dal fatto che, a quanto pare, c'è chi non guarda in faccia a nessuno. Però la rabbia e la desolazione è tanta: "Per qualsiasi altro motivo invece tu l'avessi rubata... - concliude il papà -  Bhé.. Meglio che non mi esprima... Però vorrei dirti... Ai bambini queste cose NON SI FANNO... Cosa ti hanno fatto da piccolo per arrivare a tanto...??! Dai raccontacelo...".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali