Ladri maldestri danneggiano vestiti tentando di togliere le placche antitaccheggio: arrestati
Nei guai tre giovani pregiudicati, poco più che ventenni.
Ladri maldestri danneggiano vestiti tentando di togliere le placche antitaccheggio: arrestati tre giovani pregiudicati.
Ladri maldestri danneggiano vestiti
Nelle scorse ore, a Olgiate Olona (VA), i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per furto aggravato tre giovani (e maldestri) ladri. I tre, poco più che ventenni, tutti pregiudicati e provenienti dalla provincia di Milano (due di Paderno Dugnano ed uno di Sesto San Giovanni) sono stati bloccati dai militari subito dopo aver asportato dall’interno di un esercizio commerciale “OVS” previa la rottura della placca antitaccheggio, vari capi di abbigliamento, del valore complessivo oltre euro 200.
Danno complessivo di oltre 400 euro
Una volta bloccati, durante le fasi di verifica del materiale rubato, si è potuto appurare che i medesimi soggetti all’interno della stessa attività commerciale, avevano danneggiato ulteriori capi d’abbigliamento nel tentativo di rompere ulteriori placche antitaccheggio, determinando un danno complessivo del valore di oltre 400 euro circa.
La refurtiva non danneggiata è stata recuperata e restituita al direttore del negozio. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!