Cronaca

Ladri fanno irruzione in una casa, ma la trovano vuota

L'abitazione di via Manzoni a Turate era disabitata da tempo perché la proprietaria era deceduta; la banda è fuggita a mani vuote.

Ladri fanno irruzione in una casa, ma la trovano vuota
Pubblicato:

Ladri fanno irruzione in un'abitazione ma, solo una volta all'interno, si ritrovano davanti a locali vuoti e disabiliti e dunque sono costretti a fuggire a mani vuote. E' successo negli scorsi giorni a Turate, in via Manzoni.

Ladri fanno irruzione in una casa, ma la trovano vuota

Una banda di malviventi è entrata in azione in via Manzoni in queste torride giornate di fine agosto, approfittando dell’assenza di molti cittadini partiti per le vacanze estive. I ladri però non sono fuggiti con le tasche piene come speravano. In un caso infatti, attirati da un’abitazione chiusa, non illuminata e senza segnali di presenza dei suoi proprietari all’interno, hanno infatti fatto irruzione nell’immobile, ma una volta all’interno hanno fatto un’amara scoperta: l’appartamento, di proprietà di un’anziana turatese deceduta da pochi mesi, era infatti completamente vuoto e quindi non c’era proprio nulla da rubare. Tornando ai concitati momenti nella notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana, i ladri hanno preso di mira un’abitazione in fondo a via Manzoni. Hanno alzato di peso la tapparella, danneggiandola, e poi sono entrati all’interno della casa, trovandola però completamente deserta e priva di mobili e di qualsiasi oggetto di valore. Sconsolati sono fuggiti senza lasciare tracce e senza farsi notare dai vicini.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali