Saronno

L'addio di GAP Saronno a Pinuccia Pagani: "Ora tornerai a correre col tuo Mario"

I due hanno corso insieme per tutta una vita e ora le loro strade si sono ricongiunte. Il GAP: "La vostra gentilezza ci è entrata nel cuore"

L'addio di GAP Saronno a Pinuccia Pagani: "Ora tornerai a correre col tuo Mario"
Pubblicato:
Aggiornato:

E' scomparsa la scorsa notte la 90enne Pinuccia Pagani, storica socia del GAP Saronno, il Gruppo Amatori Podismo.

Saronno dà l'addio a Pinuccia Pagani

Tessera numero 55 e compagna storica insieme al marito Mario Saldarini delle uscite del GAP Saronno, si è spenta la scorsa notte a 90 anni Pinuccia Pagani. Un secondo lutto per l'associazione GAP, che già alcuni mesi fa aveva pianto la morte del marito, ma allo stesso tempo la speranza che ora entrambi siano insieme e felici.

Una coppia che negli anni è entrata nel cuore dei soci del GAP, abituati a vederli sempre alla partenza e dietro l'organizzazione delle manifestazioni come la staffetta 24x1.

"Il loro sorriso è un dolce ricordo di ogni podista che ha avuto il piacere di conoscerli - li ricordano dal GAP - Gandhi sosteneva che con la gentilezza si può scuotere il mondo. Noi possiamo dire che la gentilezza di Pinuccia e Mario è entrata nel cuore di ogni socio GAP. Ci auguriamo che Pinuccia oggi abbia raggiunto Mario e insieme con lui possano correre allegri e felici. Il gruppo GAP si unisce al dolore della famiglia della nostra adorata e indimenticabile Pinuccia".

Seguici sui nostri canali