Saronno

La villa dismessa si trasforma in magazzino: "donazione" a sorpresa al Saronno Point

Dalla onlus lo definiscono un "miracolo": finalmente grazie alla generosità di una saronnese l'associazione avrà, a titolo gratuito, un magazzino

La villa dismessa si trasforma in magazzino: "donazione" a sorpresa al Saronno Point
Pubblicato:

Da tempo Saronno point, l'associazione che opera nell'assistenza ai pazienti dell'ospedale di Saronno e a supporto della struttura, cercava un magazzino per i propri materiali. Una ricerca che fino a qualche giorno fa non era mai andata in porto. Fino alla telefonata di una cittadina, Armanda Doria, che ha deciso di mettere a disposizione dell'associazione una sua villa dismessa.

Nuovo "miracolo" alla Saronno Point grazie al cuore di una saronnese

Materiali per le attività e le manifestazioni, oggetti e vestiti per i mercatini che permettono si sostenere l'operato dei volontari dell'associazione Saronno Point hanno finalmente trovato una casa. Letteralmente, una villa che ora sarà trasformata in magazzino. Un "miracolo", lo definiscono dall'associazione, nato dal buon cuore della saronnese Armanda Doria, che va a risolvere uno degli annosi problemi dell'associazione.

"Come per magia - raccontano dall'associazione - un giorno la signora Armanda Doria, ci ha  chiamato  e senza tanti preamboli ci offre in comodato d'uso gratuito una villa dismessa in Saronno di sua proprietà. Pochi giorni orsono abbiamo stipulato il contratto e ricevuto le chiavi. Un vero miracolo per le nostre attività, ora tutto potremo stivare ed avere una gestione unica in un solo posto".

"Persona dal cuore immenso, grazie"

Un gesto quello della saronnese che ha lasciato tanti senza parole per la sua generosità. "Un grazie infinito alla signora Armanda crediamo non basti - continuano da Saronno Point - eravamo in una seria crisi organizzativa, ora grazie a lei tutto cambierà per il bene nostro e per tutte le persone in difficoltà e per un aiuto concreto a tutti i nostri malati oncologici dell'ospedale di Saronno". Per ringraziarla, l'associazione ha deciso di conferire alla signora l'ingresso tra le sue fila come socio onorario:

"A volte i miracoli esistono perchè su questa terra ci sono persone come te dal cuore immenso - concludono rivolgendosi alla signora Doria - Ti vogliamo bene, come ce lo scriviamo tutte le mattine" Un grazie da tutti i soci e gli amici della Saronno Point Onlus! Il bene fa bene!".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali