La Sette Laghi ai vaccinandi: "Venite col modulo già compilato"
Un suggerimento da parte dell'azienda sanitaria per ridurre i tempi di accettazione e con questi i tempi d'attesa al punto vaccini
Dopo le code e i disagi registrati questa mattina con le prime 150 somministrazioni di vaccini Covid agli over 80, l'Asst Sette Laghi è al lavoro per evitare nuovi problemi nei prossimi giorni quando i numeri, si spera, dovrebbero salire.
Meno code e attese per i vaccinandi della Sette Laghi: presentarsi coi documenti firmati
Ridurre i tempi per l'accettazione, velocizzare le operazioni e ridurre code e disagi: l'Asst Sette Laghi dopo le polemiche per le code al freddo cui sono stati costretti gli over 80 chiamati al vaccino anti-Covid in viale Borri a Varese ricorda a chi si recherà nei prossimi giorni al punto vaccini che è possibile accorciare i tempi presentandosi con il modulo di consenso informato già compilato.
"Modulo di consenso e scheda informativa sono scaricabili a questo link: https://www.asst-settelaghi.
it/vaccinazioni-anti-covid - fanno sapere - Il modulo va consegnato compilato al momento dell'accettazione insieme alla tessera sanitaria, ma può essere scaricato e compilato a casa, anche chiedendo il supporto al proprio Medico curante in caso di dubbi o necessità. Arrivando con il modulo già compilato, sarà più rapida la procedura di accettazione all'appuntamento".