Associazioni

La sede Avis di Vedano di nuovo aperta

"Cordialità, semplicità e cortesia saranno le caratteristiche che Avis metterà di nuovo in campo, per fare sentire accolti chi vorrà venire per incontrarci".

La sede Avis di Vedano di nuovo aperta
Pubblicato:
Aggiornato:

La sede dell'associazione donatori di sangue è pronta a riaccogliere i suoi soci.

La sede Avis riapre al pubblico

Riapre la Sede AVIS. Quando ancora non si è esaurita la crisi pandemica in atto, ma si percepiscono dei segnali di miglioramento che ben fanno sperare nel futuro, Avis Vedano Olona, nel rispetto delle norme prudenziali contro il rischio di diffusione del contagio da coronavirus, riapre al pubblico i battenti della propria sede in via Sirtori 3, al piano terra della Palazzina civica «S. Pertini», nei locali adiacenti all’Ufficio Postale.

Pronta ad accogliere ogni sabato mattina

Grazie al contributo dei propri volontari collaboratori che si sono messi a disposizione, la sede ha riaperto nei giorni scorsi e sarà operativa, ogni sabato (non festivo), dalle 10 alle 12, per accogliere visitatori, Soci e soprattutto nuovi possibili aspiranti donatori, che desiderano iscriversi all’Associazione e iniziare la meritoria attività donazionale. «Cordialità, semplicità e cortesia saranno le caratteristiche che Avis metterà di nuovo in campo, per fare sentire accolti chi vorrà venire per incontrarci e far ritrovare nell’ambiente avisino quella sicurezza oggi necessaria per continuare a operare in serenità per un bene prezioso come il dono del sangue e del plasma - ha commentato il vicepresidente Paolo Hénin -  Chi non riesce a venire in sede, può sempre trovarci ogni giorno ai numeri 333.3253363 0332.973315 oppure inviando una mail ad avis.vedano.olona@gmail.com.

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali