Olgiate Olona

La Pro loco si mette a disposizione dei cittadini per la prenotazione della quarta dose

I volontari saranno disponibile nella sua sede, in angolo tra Via Cavour e Vicolo delle Immagini due volte alla settimana.

La Pro loco si mette a disposizione  dei cittadini per la prenotazione della quarta dose
Pubblicato:

Con il via alla prenotazione della quarta dose di vaccino anti Covid-19, la Pro Loco di Olgiate Olona si è rimessa all’opera.

 

La Pro Loco al servizio dei cittadini

Come successo in precedenza, anche questa volta i suoi volontari arrivano in sostegno dei cittadini che non hanno la possibilità di prenotare in autonomia la nuova dose del vaccino, talvolta perché non hanno i mezzi e altre volte perché non sono pratici delle procedure online.  La Pro Loco sarà disponibile nella sua sede, in angolo tra Via Cavour e Vicolo delle Immagini due volte alla settimana:  il martedì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.

Ecco come fare

Per usufruire del servizio non sarà necessaria la prenotazione. Sarà invece indispensabile portare con sé la propria tessera sanitaria e un telefono cellulare, proprio o di un familiare, sul quale ricevere il messaggio di conferma che contiene i dati necessari per accedere alla struttura vaccinale.
La Pro Loco cittadina, guidata dal presidente Artemio Paletti, ha dimostrato concretamente negli ultimi anni, come non sia solo, sempre, all’opera per organizzare eventi e sagre in paese, creare momenti di divertimento e svago, ma anche con azioni concrete in sostegno della comunità, olgiatese come in questo caso, e talvolta anche lontana, come accaduto con le iniziative per aiutare la popolazione ucraina.

Seguici sui nostri canali