Fagnano Olona

La Pro loco di Fagnano rinnova il direttivo: fissata assemblea soci

Armida Macchi: "Dopo quasi 25 anni è per me il momento di lasciare la guida e sono contenta che si stiano facendo avanti anche nuove figure".

La Pro loco di Fagnano rinnova  il direttivo: fissata assemblea soci
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pro loco chiama a raccolta i soci per il rinnovo delle cariche, passaggio atteso e più volte rinviato e che diventa punto di ripartenza per la sperata rinascita di eventi, iniziative e manifestazioni.

Pro loco pronta per l'assemblea dei soci

Fissata la data: sabato 19 febbraio, con convocazione alle 16 e chiusura alle 18, nell’aula magna delle scuole Fermi si terrà l’assemblea dei soci prima e poi l’elezione «a porte aperte» del nuovo direttivo, con le candidature per i 7 posti in consiglio che saranno raccolte fino al 14 febbraio in un processo di rinnovamento che la stessa presidente uscente Armida Macchi Porta incoraggia.

Armida Macchi pronta a lasciare

«Dopo quasi 25 anni è per me il momento di lasciare la guida e sono contenta che si stiano facendo avanti anche nuove figure che vogliono dare il loro apporto alla Pro loco. Il direttivo è peraltro scaduto da un anno, causa Covid abbiamo rinviato l’elezione, ora finalmente abbiamo trovato la modalità giusta per farla». Agli oltre 200 elettori – ovvero coloro che sono soci Pro loco da almeno 6 mesi – sarà infatti possibile recarsi a votare nell’arco dell’orario stabilito (17-18), sostando per il tempo dell’operazione, evitando così di affollare l’aula magna a lungo.

Seguici sui nostri canali