Solidarietà

La generosità dell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica per La Casa di Marta

Anche quest'anno la risposta dei professionisti dell'Ospedale di Saronno non si è fatta attendere

La generosità dell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica per La Casa di Marta
Pubblicato:

Grande risposta, anche quest'anno, da parte dei medici e infermieri dell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell'Ospedale di Saronno, che hanno risposto alla chiamata alla solidarietà lanciata da La Casa di Marta.

La Casa di Marta chiama, l'Unità di Terapia Intensiva Coronarica risponde

Anche quest'anno l'Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell' Ospedale  di Saronno ha partecipato ad una iniziativa solidale proposta dalla Fondazione Casa di Marta. Si trattava di una raccolta finalizzata a reperire abbigliamento uomo,  bambino, coperte, asciugamani e lenzuola, nonché  generi alimentari, a favore delle persone fragili presenti sul territorio saronnese.

"I nostri colleghi hanno contribuito con interesse e grande sensibilità ad una proposta volta a supportare delle richieste materiali - spiegano - gli operatori sanitari non sono chiamati a rispondere solo ai bisogni di salute, tangibili, ma anche a quei bisogni a volte inespressi e poco visibili, che però concorrono al raggiungimento di uno stato di salute dignitoso, se l'ottimale non è possibile! Questo è il loro modo di augurare  Buon Natale  a Tutti, dentro e fuori all'Ospedale!"

Seguici sui nostri canali