Ceriano Laghetto

La festa della Pro Loco al Giardinone è un successo

L’isola pedonale si chiude con il ballo country

La festa della Pro Loco al Giardinone è un successo
Pubblicato:

Tanta gente lo scorso fine settimana ha partecipato alla Festa della Pro Loco al Giardinone per un fine settimana all’insegna del divertimento e della buona cucina. Grande clima di partecipazione e divertimento caratterizzato soprattutto da una folta presenza di giovani volontari che hanno dato manforte alla “vecchia guardia” della Pro Loco.

La festa della Pro loco piace a tutti

“Siamo molto contenti dell’adesione entusiasta di nuovi giovani, molto motivati, sui quali contiamo molto anche per le future iniziative” -dichiara Gabriele Premoli, vicepresidente di Pro Loco Ceriano. “E’ stata una festa bellissima, in cui la risposta del pubblico ci ha davvero emozionato. L’appuntamento mancava da due anni e c’era una grande voglia di tornare a cenare insieme in allegria con i piatti della Pro Loco”.

 

A farla da padrone nelle ordinazioni in cucina il leggendario “fritto misto” della Pro loco, tallonato però da un’apprezzatissima grigliata mista di pesce, e poi anche tanti altri gustosi piatti. Oltre 40 i volontari che si sono dati da fare per allestire le strutture della festa e poi per cucinare e servire in tavola.

Si chiude con il ballo country

“Davvero una festa ben riuscita per la quale dobbiamo dire grazie a tutti i volontari che si sono spesi prima, durante e dopo, garantendo che tutto filasse per il meglio” -aggiunge l’Assessore Romana Campi, che dà appuntamento a tutti sabato 30 luglio per l’ultima serata di cartellone dell’Isola pedonale 2022. “Sabato 30 avremo una serata di musica e bancarelle: si comincia dalle  18 con dj set mentre dalle 20.30 inizieranno i balli country con la “Gang dell’orso” e in piazza saranno presenti bancarelle e gonfiabili per un’altra piacevole serata insieme nel nostro centro, in sicurezza”.

Seguici sui nostri canali