La bibliotecaria va in pensione, il grazie dell'Amministrazione
Una carriera lavorativa circondata dai libri quella di Margherita Larghi, dopo vent’anni nella biblioteca di Vedano Olona e gli ultimi dodici nella biblioteca di Castiglione Olona.

Il Consiglio comunale di lunedì è stato preceduto da un momento di ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione nei confronti di Margherita Larghi, la bibliotecaria di Castiglione Olona che ha terminato il proprio periodo lavorativo raggiungendo la pensione.
La bibliotecaria va in pensione
Una carriera lavorativa circondata dai libri quella di Margherita Larghi, dopo vent’anni nella biblioteca di Vedano Olona e gli ultimi dodici nella biblioteca di Castiglione Olona all’interno del Castello di Monteruzzo.
Oltre a una targa e un discorso di ringraziamento da parte del sindaco Giancarlo Frigeri anche il consigliere delegato alla biblioteca, Nicola Ferrario, ha espresso parole di ringraziamento per questo anno in cui si è collaborato attivamente: «il sorriso, la buona volontà e la costante presenza hanno contraddistinto il periodo trascorso assieme», ha affermato Ferrario, augurando poi il meglio a Margherita per il suo pensionamento. La bibliotecaria, molto emozionata per l’omaggio ricevuto, ha voluto poi ringraziare tutto il Consiglio comunale per il riconoscimento che le è stato consegnato e tutti i cittadini che hanno sempre saputo dimostrare una grande passione per la lettura e affetto per la biblioteca.