Castiglione Olona

La biblioteca in gioco, serata con i giochi da tavolo al castello Monteruzzo

La partecipazione è libera, ma su prenotazione e fino ad esaurimento posti contattando il numero 0331.858301.

La biblioteca in gioco, serata con i giochi da tavolo al castello Monteruzzo
Pubblicato:
"LA BIBLIOTECA IN GIOCO" : al Castello di Monteruzzo una serata alternativa in compagnia dei giochi da tavolo

Appuntamento al castello con i giochi da tavolo

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona presenta "LA BIBLIOTECA IN GIOCO", un imperdibile appuntamento in compagnia dei giochi da tavolo. Appuntamento sabato 26 febbraio alle 20.30 alla Biblioteca Civica "G. Battaini" (Via Marconi, 1) dove sarà possibile passare una serata alternativa all'insegna del divertimento, della socialità e di un po' di sana competizione in compagnia di In Ludo Veritas, associazione varesina di promozione sociale nata da un gruppo di amici con la passione della cultura ludica.

Ecco come partecipare

Per partecipare non richiesta una particolare esperienza (anche se si suggerisce un'età minima di 14 anni) e all'inizio della serata l'Associazione farà una breve introduzione ai partecipanti sul mondo dei giochi da tavolo dando alcuni preziosi consigli e suggerimenti per garantire a tutti la giusta dose di divertimento e competitività tra "tabelloni, dadi e segnalini".

La partecipazione è libera, ma su prenotazione e fino ad esaurimento posti contattando il numero 0331.858301 (Ufficio Cultura) dal martedì al sabato nell'orario 9 -12 e 15 -18. L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti alla data dell'evento.

Seguici sui nostri canali