cogliate

Samuele a Junior Bake-off, l'esordio del giovane cogliatese

Per il ragazzo di 8 anni una torta, biscotti e... una cotta per un'altra concorrente

Samuele a Junior Bake-off, l'esordio del giovane cogliatese
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato un venerdì sera emozionante per Samuele, il ragazzo di 8 anni di Cogliate che partecipa alla sesta edizione di Junior Bake-off su Real TV. È lui uno degli otto partecipanti che si sfidano per aggiudicarsi una fornitura di cioccolato Domori.

Le prove pratiche

Sono state due le prove a cui  si è sottoposto Samuele durante la puntata di Junior Bake-off. Una creativa e una tecnica. Meglio la prima, nella quale Samuele ha realizzato un puzzle di biscotti a tema natalizio con immagini delle vacanze in famiglia. Un biscotto particolarmente apprezzato dal cuoco Damiano, mentre i giudici hanno giudicato un po' troppo asciutta la torta "Scacco Matto". Samuele, che ha conquistato con la torta il sesto posto, ha accettato il parere dei giudici: "L'importante per me è divertirmi".

Un apprezzamento speciale

Durante la puntata,  poi, i conduttori Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini hanno colto qualcosa negli occhi di Samuele. "Visto che non sei fidanzato, non è che magari tra le mini-pasticcere hai individuato una possibile futura fidanzata?" le  parole della Mancini. E Samuele non ci ha pensato due volte, indicando Giulia. "Ogni volta che vado in giro mi innamoro" le parole del giovane cogliatese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali