Investono un ciclista e scappano: rintracciati dalla Polizia locale

Gli agenti della Polizia locale sono riusciti a rintracciare e denunciare per omissione di soccorso gli uomini che avevano investito un ciclista in città.

Investono un ciclista e scappano: rintracciati dalla Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Investono un ciclista a Castano Primo e scappano: gli agenti della Polizia locale li rintracciano e li denunciano per omissione di soccorso.

Investono un ciclista: la denuncia degli agenti

Gli agenti della Polizia locale di Castano Primo sono riusciti in breve tempo a rintracciare e denunciare all’Autorità Giudiziaria gli autori del reato di omissione di soccorso, dopo essere intervenuti a seguito di sinistro stradale avvenuto nei giorni scorsi a Castano Primo. Gli uomini avevano investito un ciclista e lo avevano lasciato a terra senza soccorrerlo.

Il lavoro della Polizia locale

I poliziotti locali, dopo aver raccolto informazioni utili da parte di alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciare il mezzo in provincia di Varese, il quale veniva posto sotto sequestro su delega ai colleghi del luogo.  La celere attività d’indagine espletata dagli agenti dell’ufficio di polizia giudiziaria del Comando di piazza Mazziniha permesso di individuare e denunciare gli autori materiali dell’omissione le cui posizioni sono al vaglio dell’Autorità Giudiziaria ed altresì di ricostruire la dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE: Veicolo sospetto a Castano: intercettato dalla Polizia locale

 

Seguici sui nostri canali