Investita sotto casa a Tradate: è morta l'82enne

Pinuccia Vallini è morta poco dopo all'ospedale di Varese; a nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarla a seguito dell'incidente.

Investita sotto casa a Tradate: è morta l'82enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita sotto casa a Tradate: è morta all’ospedale di Varese Pinuccia Vallini, l’82enne che, poco dopo le 10, era stata investita in via Piave, dietro la stazione ferroviaria cittadina. 

Investita sotto casa a Tradate: è morta l’82enne

Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, tanto che era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. A nulla però sono valsi i disperati tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Varese: Pinuccia Vallini è morto poco dopo a 82 anni.

Investita sotto casa: la dinamica dell’incidente

Non sono ancora chiare le modalità dell’investimento, ma pare che il 26enne, autore dell’incidente, viaggiasse a velocità ridotta lungo via Piave prima di urtare l’82enne, che stava rientrando in casa dopo aver fatto la spesa. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto, oltre ai soccorritori della Croce rossa di Tradate, sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione cittadina per il sopralluogo di rito e gli agenti della Polizia locale.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali