Menu
Cerca
Tradate

Investita mentre va dal fruttivendolo, 87enne in ospedale

L'incidente è accaduto in Varesina e la donna di Castiglione è stata trasferita al Circolo. Accertamenti in corso da parte della Polizia locale.

Investita mentre  va dal fruttivendolo, 87enne in ospedale
Cronaca Tradate, 07 Maggio 2021 ore 09:25

 

 

Investita una donna di 87 anni che stava attraversando la Varesina (probabilmente sulle strisce pedonali) per andare dal fruttivendolo. A seguito dell'urto con una Toyota Yaris l'anziana è caduta e ha picchiato la testa, facendo temere il peggio. L'equipaggio del 118 è intervenuto con la massima urgenza.

Investita mentre va dal fruttivendolo

Anziana investita ieri mattina, giovedì 6 maggio, alle 9.30  in Varesina mentre andava a fare la spesa dal fruttivendolo. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polizia locale, è avvenuto giovedì mattina in via Passerini. Secondo le prime ricostruzioni la donna, C.M. di 84 anni di Castiglione  Olona stava attraversando la Varesina per andare dal fruttivendolo quando una Toyota Yaris, guidata da B.L. un ragazzo di Tradate, percorrendo la Statale in direzione Varese non l’ha vista e l’ha investita.

87 enne trasferita in ospedale

La donna è caduta e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. E’ scatto l’allarme e  sono intervenuti, in codice rosso ( massima gravità9 gli equipaggio  dell’ambulanza e dell’automedica. I primi accertamenti sul posto hanno escluso il peggio e l’anziana è stata assistita e condotto al Circolo in codice giallo per essere sottoposta tutti gli accertamenti medici  e radiografici del caso. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto la Polizia locale che ha regolato il traffico, sempre intenso in Varesina, e ha effettuato i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell’accaduto.