Menu
Cerca

Intossicazione etilica, ragazzina di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche un’aggressione a una 25enne ad Arcisate e un incidente stradale a Malnate.

Intossicazione etilica, ragazzina di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Varese, 09 Giugno 2018 ore 08:04

Intossicazione etilica nella tarda serata di ieri per una ragazzina di 14 anni ricoverata in ospedale.

Intossicazione etilica per una 14enne

Due gli interventi per intossicazione etilica nella serata di ieri. Il primo a Busto Arsizio pochi minuti prima delle 23.00. Ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari una ragazzina di 14 anni soccorsa in Piazza Vittorio Emanuele II. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la giovane in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Allertato del fatto anche il Commissariato di Busto.

Secondo intervento alle 23.14 a Varese in Piazzale Trento. Un 47enne che ha alzato un po’ troppo il gomito è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato all’ospedale di Tradate per le cure del caso. Dell’accaduto è stata allertata anche la Questura di Varese.

Aggressione ad Arcisate

La richiesta di aiuto è scattata alle 3.15 per una giovane di 25 anni aggredita in via Ruzzarin a Arcisate. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e la compagnia dei Carabinieri di Varese. La 25enne è stata trasportata in ospedale in codice verde. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Incidente a Malnate

Alle 2.30 di questa notte, la vettura, su cui viaggiava un 26enne è andata a sbattere, per motivi ancora da accertare, contro un ostacolo in via Varese a Malnate. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Il ferito è stato trasportato in codice verde al Circolo di Varese. Le sue condizioni nel complesso sono buone. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Varese per effettuare i rilievi di rito.

LEGGI ANCHE Scontro tra due auto a Busto Arsizio, due feriti FOTO oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!