Cronaca

Intossicazione etilica e tante cadute SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre.

Intossicazione etilica e tante cadute SIRENE DI NOTTE
Cronaca Busto Arsizio, 05 Ottobre 2018 ore 07:33

Intossicazione etilica e tante cadute accidentali nella notte in territorio varesino.

Intossicazione etilica

Intorno alle 2 di questa notte la Croce Rossa di Varese è stata allertata per un abuso di alcol in via Vetera a Varese. Sul posto i volontari hanno soccorso un giovane di 26 anni, successivamente trasportato al Circolo in codice verde.

Cadute accidentali

Quattro gli interventi nella notte per altrettante cadute accidentali.
La prima caduta si è verificata a Varese in via Borri Luigi. Vittima un 34enne per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Alle 21.26 soccorsa una donna di 43 dopo essere caduta in via Piave a Sesto Calende. Soccorsa da un'ambulanza è stata successivamente trasporta in codice verde all'ospedale di Angera.

Paura invece per un giovane di 31 anni caduto accidentalmente in via Como a Varese. I soccorritori, allertati in codice rosso, si sono immediatamente portati sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Il 31enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato al Circolo di Varese in codice giallo.

Ultimo intervento a Busto Arsizio intorno all'1.30 per un 32enne soccorso in via Guido Guinizelli. Per lui trasporto ospedaliero in codice verde all'ospedale di Legnano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter