Intossicazione etilica e tante cadute SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre.
Intossicazione etilica e tante cadute accidentali nella notte in territorio varesino.
Intossicazione etilica
Intorno alle 2 di questa notte la Croce Rossa di Varese è stata allertata per un abuso di alcol in via Vetera a Varese. Sul posto i volontari hanno soccorso un giovane di 26 anni, successivamente trasportato al Circolo in codice verde.
Cadute accidentali
Quattro gli interventi nella notte per altrettante cadute accidentali.
La prima caduta si è verificata a Varese in via Borri Luigi. Vittima un 34enne per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Alle 21.26 soccorsa una donna di 43 dopo essere caduta in via Piave a Sesto Calende. Soccorsa da un'ambulanza è stata successivamente trasporta in codice verde all'ospedale di Angera.
Paura invece per un giovane di 31 anni caduto accidentalmente in via Como a Varese. I soccorritori, allertati in codice rosso, si sono immediatamente portati sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Il 31enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato al Circolo di Varese in codice giallo.
Ultimo intervento a Busto Arsizio intorno all'1.30 per un 32enne soccorso in via Guido Guinizelli. Per lui trasporto ospedaliero in codice verde all'ospedale di Legnano.