Cronaca

Intossicazione da farmaci, una 31enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa poco dopo le 23.30 a Samarate.

Intossicazione da farmaci, una 31enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Gallarate, 22 Settembre 2018 ore 08:25

Intossicazione da farmaci, una donna di 31 anni soccorsa e trasportata in ospedale.

Intossicazione da farmaci

Una donna di 31 anni è stata ricoverata in ospedale a Gallarate in seguito ad un'intossicazione da farmaci. E' successo a Samarate in via Guglielmo Marconi poco dopo le 23.30 di ieri sera. Immediata la chiamata al 118. Sul posto in codice rosso sono giunte un'ambulanza e un'automedica. La donna, dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasferita in ospedale a Gallarate in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche. Ancora da capire la natura del gesto se accidentale oppure volontario.

Incidente stradale

Qualche minuto prima delle 21.30 di ieri sera i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Rancio Valcuvia in codice giallo. Per cause ancora da accertare, un uomo di 32 anni è finito contro un ostacolo con la sua macchina mentre percorreva la SS394. Il 32enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e da un'automedica e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Luino.

Intossicazione etilica

Un giovane di 30 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver alzato un po' tropo il gomito. Soccorso in via Gasparoli a Cassano Magnago intorno all'1 di notte, è stato trasportato in ospedale a Gallarate in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter