Busto

Innamorate dello stesso uomo, insegue la rivale con un coltello: "Sgozzo te e tutta la tua famiglia"

L'intervento ieri pomeriggio della Polizia di Stato in via Milazzo

Innamorate dello stesso uomo, insegue la rivale con un coltello: "Sgozzo te e tutta la tua famiglia"
Pubblicato:

Intervento degli Agenti della Polizia di Stato ieri pomeriggio, venerdì 13 agosto in via Milazzo dove una donna chiedeva aiuto, inseguita dalla rivale in amore con un coltello.

Insegue la rivale con un coltello: "Ti sgozzo"

La chiamata era arrivata nel pomeriggio. Dall'altra parte una donna di nazionalità nigeriana che chiedeva aiuto perchè inseguita da una seconda donna, ivoriana, armata di coltello. Gli agenti arrivati sul posto hanno identificato le due donne e ricostruito quanto era avvenuto.

Dietro all'inseguimento e alle minacce parrebbe ci siano questioni sentimentali: le due donne si contendevano lo stesso uomo. Una rivalità talmente forte che la seconda si era messa a inseguire a piedi la prima, impugnando un coltello e minacciandola di sgozzare lei e tutta la sua famiglia in Africa.

Nessuna traccia del coltello, che sicuramente l’ivoriana aveva brandito come mostrato dalle immagini registrate dalla nigeriana col cellulare ma che probabilmente era riuscita a gettare prima di essere fermata dalla Volante. Per lei una denuncia per possesso del coltello e le gravi minacce.

Seguici sui nostri canali