Cronaca
Castiglione Olona

Incontro con il giudice Guarnotta, dello storico pool antimafica con Falcone e Borsellino

"Le sue parole, che hanno toccato anche il periodo tragico delle stragi e il suo legame di amicizia con Falcone e Borsellino ci hanno arricchito e coinvolto emotivamente".

Incontro con il giudice Guarnotta, dello storico pool antimafica con Falcone e Borsellino
Tradate Pubblicazione:
Importante incontro giovedì sera, nel portico d’onore di Palazzo Branda, con un ospite d'onore, il giudice Leonardo Guarnotta.

Incontro con un ospite d'onore

Un ospite d'onore giovedì sera a Castiglione con il giudice antimafia Leonardo Guarnotta. Già procuratore capo di Palermo, Guarnotta fu insieme a Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Giuseppe Di Lello uno dei membri dello storico pool antimafia guidato da Antonino Caponnetto.
IMG-2362
Foto 1 di 4
IMG-2363
Foto 2 di 4
IMG-2364
Foto 3 di 4
IMG-2365
Foto 4 di 4
"Vogliamo ringraziare di cuore il giudice Guarnotta per il bellissimo intervento di giovedì sera nel quale ha ricordato gli anni di lavoro a fianco di Flacone e Borsellino e all’interno del Pool Antimafia per lottare contro Cosa Nostra -   Le sue parole, che hanno toccato anche il periodo tragico delle stragi e il suo legame di amicizia con Falcone e Borsellino ci hanno arricchito e coinvolto emotivamente. Lo ringraziamo poi per la sua dedica alle nuove generazioni, in cui anche noi crediamo fortemente, affinché perseguano nell’affermare e nel credere sempre nei valori della legalità e della giustizia", dicono dall'Amministrazione comunale
Seguici sui nostri canali