Tradate
Pubblicazione:
Castiglione Olona
Incontro con il giudice Guarnotta, dello storico pool antimafica con Falcone e Borsellino
"Le sue parole, che hanno toccato anche il periodo tragico delle stragi e il suo legame di amicizia con Falcone e Borsellino ci hanno arricchito e coinvolto emotivamente".

Importante incontro giovedì sera, nel portico d’onore di Palazzo Branda, con un ospite d'onore, il giudice Leonardo Guarnotta.
Incontro con un ospite d'onore
Un ospite d'onore giovedì sera a Castiglione con il giudice antimafia Leonardo Guarnotta. Già procuratore capo di Palermo, Guarnotta fu insieme a Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Giuseppe Di Lello uno dei membri dello storico pool antimafia guidato da Antonino Caponnetto.




"Vogliamo ringraziare di cuore il giudice Guarnotta per il bellissimo intervento di giovedì sera nel quale ha ricordato gli anni di lavoro a fianco di Flacone e Borsellino e all’interno del Pool Antimafia per lottare contro Cosa Nostra - Le sue parole, che hanno toccato anche il periodo tragico delle stragi e il suo legame di amicizia con Falcone e Borsellino ci hanno arricchito e coinvolto emotivamente. Lo ringraziamo poi per la sua dedica alle nuove generazioni, in cui anche noi crediamo fortemente, affinché perseguano nell’affermare e nel credere sempre nei valori della legalità e della giustizia", dicono dall'Amministrazione comunale