Menu
Cerca
Olgiate Olona

Incontro con i commercianti per scoprire le potenzialità dei canali digitali

Questo incontro sarà propedeutico al lancio di un bando attraverso cui commercianti, imprese, artigiani, potranno richiedere contributi.

Incontro con i commercianti  per scoprire le potenzialità dei canali digitali
Cronaca Valle Olona, 11 Giugno 2021 ore 15:05

Appuntamento lunedì 14 giugno al Teatrino del Municipio di Olgiate Olona.

Incontro al Teatrino di Olgiate Olona

Imprenditori, commercianti  e artigiani avranno l’opportunità di fare un passo verso il futuro, verso la digitalizzazione, durante un’iniziativa, che sarà sia dal vivo che in streaming, promossa dal Comune, che inizierà alle 20.30. Spiega l’assessore Rossano Palermo. «Fin dal mio insediamento avevo dichiarato che una delle mie priorità sarebbe stata quella di sostenere i commercianti di Olgiate segnati dal periodo pandemico, e questa iniziativa è per loro una grande opportunità, di conoscere quelle che sono le potenzialità derivanti dalla digitalizzazione.

Poi ci sarà un bando

Questo incontro sarà propedeutico al lancio di un bando attraverso cui commercianti, imprese, artigiani, potranno richiedere contributi proprio per attuare i cambiamenti digitali nella propria attività». All’incontro, oltre all’assessore e al Comandante Alfonso Castellone che sarà moderatore, ci sarà Luca Marchese, consulente commerciale e-commerce, che illustrerà le potenzialità della vendita e diffusione dei propri prodotti attraverso i nuovi canali digitali. Conclude Palermo: «Riteniamo che questa opportunità sia concreta, strutturata e più utile di un mero contributo economico che spesso risulta non essere sufficiente, in questo modo diamo la possibilità di fare sviluppare le attività». Si consiglia pertanto di comunicare la propria presenza inviando conferma alla email: suap@comuneolgiateolona.it. L’evento sarà ripreso in diretta streaming visibile a tutti all’indirizzo web: www.olgiateolona.civicam.it.

 

Torna alla homepage