112

Incidenti, ribaltamento e aggressione: notte agitata per le strade varesotte SIRENE DI NOTTE

Gli interventi del personale sanitario nella notte fra giovedì 10 e venerdì 11 agosto

Incidenti, ribaltamento e aggressione: notte agitata per le strade varesotte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte agitata e di interventi quella appena trascorsa.

Ribaltamento sulla 336, ferito un 29enne

Intervento in codice rosso questa notte lungo la Statale 336, da Malpensa alla A8, intorno alle 3. Per cause da determinare un'auto ha perso il controllo finendo per ribaltarsi. A bordo c'era solamente una persona, un 29enne, rimasto ferito e trasportato in codice giallo all'ospedale di Gallarate. Sul posto sono intervenuti oltre a un'ambulanza e un'automedica la Polstrada e i Vigili del Fuoco.

Poco dopo la mezzanotte, un altro incidente questa volta sulla A8 tra Castellanza e Busto Arsizio. Due le auto e le persone coinvolte, un uomo di 38 anni e una donna di 45, che hanno riportato lievi ferite curate in ospedale a Castellanza dopo il trasporto in codice verde.

Aggressione a Busto

Ambulanza al lavoro anche a Busto Arsizio in via Torquato Tasso dove una ragazza di 28 anni è stata aggredita intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto carabinieri e ambulanza, non si è reso necessario alcun trasporto in ospedale.

Incidenti all'alba

Anche il primo mattino è stato segnato dagli incidenti. Il primo alle 7.20 a Cantello in via Antonio Turconi tra due auto. Una donna di 51 anni ferita, l'intervento delle due ambulanze supportate dai Vigili del Fuoco è in codice verde e giallo. Il secondo a Samarate poco prima delle 8, in via Torino. per soccorrere un 42enne rimasto coinvolto nello scontro. Le sue condizioni, una volta giunti i soccorsi sul posto, si sono fortunatamente rivelate meno gravi del previsto, richiedendo il trasporto in codice verde in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali