Soccorsi

Incidenti, auto fuoristrada e lite a Varese, notte di lavoro per il 112 SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 ottobre

Incidenti, auto fuoristrada e lite a Varese, notte di lavoro per il 112 SIRENE DI NOTTE
Varese, 17 Ottobre 2020 ore 08:27

Incidenti e un’auto ribaltata, diversi gli interventi dei soccorsi nella notte appena trascorsa.

Incidenti e auto ribaltata, soccorsi nelle strade

Il primo intervento della notte da parte del personale sanitario a Maccagno, venti minuti dopo la mezzanotte, per un 22enne ferito dopo una caduta in piazza Roma e trasportato in codice verde a Luino. Subito dopo, ambulanza e Polizia in piazzale Trento a Varese per una lite. Primo incidente della notte  intorno alle 00.35 a Bisuschio, in via Mazzini, dove due auto si sono scontrate ferendo un 25enne ricoverato in codice verde al Circolo. Dieci minuti dopo, chiamata di soccorso per un altro incidente fra due auto a Caronno Pertusella in via Bainsizza, due feriti tra cui una donna di 48 anni portata dall’ambulanza in codice verde all’ospedale di Garbagnate.

Poco prima delle 2, soccorso in via 25 aprile  a Somma Lombardo un 64enne per intossicazione etilica e intervento alle 2.30 a Cardano al Campo per un altro incidente fra due auto in via Giovanni XXIII, con ferita una 22enne che non ha richiesto il trasporto in ospedale.

Soccorsi in codice rosso alle 3.40 a Golasecca in viale Europa, dove un’auto è uscita di strada. Sul posto due ambulanze, i carabinieri di Gallarate e i mezzi dei Vigili del Fuoco. Non grave fortunatamente l’unico ferito, un uomo di 43 anni, portato in codice giallo a Gallarate.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia