Incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE
Nella notte interventi degli operatori del 118 a Busto Arsizio.
Incidente stradale e malore a Busto: due auto si scontrano in viale Boccaccio, un uomo si sente male in via Principessa Mafalda.
Incidente stradale
Due auto si sono scontrate nella prima serata di ieri a Busto Arsizio in viale Giovanni Boccaccio. E' successo intorno alle 22.00. Nell'urto sono rimasti coinvolti un uomo e una donna entrambi di 26 anni. Sul posto oltre ai Vigili Urbani anche un'ambulanza che ha trasferito i feriti presso l'ospedale cittadino in codice giallo.
Malore a Busto
Sempre a Busto Arsizio, intervento da codice rosso per un uomo di 43 anni che si è sentito male in via Principessa Mafalda quando era da poco passata la mezzanotte e mezza. Sul posto immediato l'arrivo di un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto: il 43enne è stato portato in ospedale in codice verde.
Soccorsa 59enne
Intorno alle 23.30 soccorsa una donna di 59 anni per cause non meglio specificate. E' successo in via Angelo Pegoraro a Gallarate. Sul posto un team del 118 che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito la donna in codice giallo, presso l'ospedale cittadino. Per lei condizioni serie ma non critiche.