Incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE

Nella notte interventi degli operatori del 118 a Busto Arsizio.

Incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale e malore a Busto: due auto si scontrano in viale Boccaccio, un uomo si sente male in via Principessa Mafalda.

Incidente stradale

Due auto si sono scontrate nella prima serata di ieri a Busto Arsizio in viale Giovanni Boccaccio. E' successo intorno alle 22.00. Nell'urto sono rimasti coinvolti un uomo e una donna entrambi di 26 anni. Sul posto oltre ai Vigili Urbani anche un'ambulanza che ha trasferito i feriti presso l'ospedale cittadino in codice giallo.

Malore a Busto

Sempre a Busto Arsizio, intervento da codice rosso per un uomo di 43 anni che si è sentito male in via Principessa Mafalda quando era da poco passata la mezzanotte e mezza. Sul posto immediato l'arrivo di un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto: il 43enne è stato portato in ospedale in codice verde.

Soccorsa 59enne

Intorno alle 23.30 soccorsa una donna di 59 anni per cause non meglio specificate. E' successo in via Angelo Pegoraro a Gallarate. Sul posto un team del 118 che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito la donna in codice giallo, presso l'ospedale cittadino. Per lei condizioni serie ma non critiche.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali