Incidente stradale a Castellanza, 8 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra due auto è avvenuto poco dopo l’1.30 in viale Don Giovanni Minzoni.

Incidente stradale a Castellanza, 8 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Castellanza: 8 persone ferite.

Incidente stradale a Castellanza

Scontro tra due vetture, all’1.39 di questa notte in viale Don Giovanni Minzoni a Castellanza. Nell’urto sono rimaste coinvolte ben 8 persone: una ragazza di 19 anni, due ragazzi di 20 anni, un uomo di 57 anni, un anziano di 80 anni, e tre donne due di 81 anni e una di 80 anni.

Immediati i soccorsi intervenuti sul posto con 4 ambulanze, 2 automediche e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Quattro delle persone ferite sono state trasportate in codice giallo in ospedale: due a Castellanza, una a Gallarate e un’altra a Legnano. Per loro condizioni serie ma non critiche. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio per i rilievi di legge.

Troppo alcool per una 17enne

E’ finita infatti all’ospedale di Mantova la serata di una ragazzina di 17 anni. La minorenne è stata soccorsa in via San Rocco a Cavaria intorno alla mezzaznotte dai volontari della Croce Rossa. Le 17enne che presentavano i sintomi di una intossicazione etilica, dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in ospedale a Gallarate in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Auto si ribalta a Cassano Magnago oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali