Incidente nautico a Lenno: morto un giovane di 22 anni, due feriti
Un'altra tragedia sul lago: come in quella sul Garda, la barca sarebbe stata investita da un motoscafo. Per il giovane non c'è stato nulla da fare

Tragedia nel pomeriggio di ieri, venerdì 25 giugno 2021, nella zona di Lenno.
Incidente nautico a Lenno: un morto e due feriti
Le squadre dei Vigili del fuoco di Como e del distaccamento di Dongo e Menaggio, sono intervenute intorno alle 16.40. Nello specchio di acqua del lago di Como, antistante la villa Balbianello, si è verificato un incidente nautico tra due imbarcazioni. Sul posto anche ambulanza, automedica e l'elisoccorso di Bergamo. I soccorritori hanno trasportato al molo di Lenno due persone ferite ed un giovane di 22 anni che purtroppo non è riuscito a sopravvivere. La vittima è Luca Fusi, studente universitario di soli 22 anni.
LEGGI ANCHE: Ragazzi in barca uccisi sul lago di Garda: uno dei due tedeschi ha rifiutato l'alcoltest (non obbligatorio)
Investiti da un motoscafo
La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, ma sembrerebbe che un motoscafo con a bordo 11 ragazzi, di nazionalità belga, abbia urtato la barca con a bordo Fusi e altri due amici, suoi coetanei. Per Fusi non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. Gli amici, invece, sono stati trasportati in ospedale.