Incidente in via Da Vinci: auto contro il muro del sottopasso
Sul posto anche un elisoccorso che, fortunatamente, non si è reso necessario
Tanta paura ma, fortunatamente, nessun grave ferita per la donna a bordo dell'auto protagonista dell'incidente di questa mattina, giovedì 26 novembre a Tradate, in via Da Vinci.
Incidente in via Da Vinci a Tradate
Forse una manovra per evitare un'altra macchina in senso opposto, o un attimo di distrazione. Starà agli agenti della Polizia locale di Tradate far luce sulle cause dell'incidente in via Da Vinci di questa mattina, poco prima delle 10.30. Incidente che ha fatto temere per la donna al volante dell'unico mezzo coinvolto, finito prima contro l'angolo sinistro del sottopasso, che in quel punto stringe pericolosamente la carreggiata (e che sarebbe dovuto essere ampliato già da tempo, a sentire la Regione) e poi contro il muro di cinta a destra.
Sul posto si erano subito precipitati i soccorsi in codice rosso, supportati da un'eliambulanza risultata poi fortunatamente non necessaria. La donna, una 46enne, sembra aver battuto violentemente la testa ma è rimasta cosciente per tutto il tempo, seppur dolorante. Stabilizzata sul posto, è stata trasportata in codice verde all'ospedale Galmarini.