Cronaca
Tradate-Venegono

Incidente in Varesina, traffico bloccato fra Tradate e Venegono

L'incidente intorno alle 8.30. Strada chiusa e soccorsi in azione, nessuno dei coinvolti sembra aver riportato gravi ferite

Incidente in Varesina, traffico bloccato fra Tradate e Venegono
Cronaca Tradate, 07 Ottobre 2021 ore 10:55

Brutto incidente, senza fortunatamente gravi conseguenze, questa mattina (7 ottobre) in Varesina fra Tradate e Venegono Inferiore.

Incidente in Varesina, traffico bloccato

I soccorsi sono entrati in azione intorno alle 8.30 e con la massima urgenza. il codice rosso. Quattro le persone coinvolte nell'incidente avvenuto questa mattina in via Monte Grappa a Tradate, verso il confine con Venegono Inferiore. Dinamica tutta da chiarire, al vaglio della Polizia locale intervenuta in supporto ai soccorsi e per i rilievi del caso.

Coinvolti nell'incidente un uomo di 30 anni, una donna di 36, un secondo uomo e una quarta persona di cui non sono state rese note le generalità. Allertati carabinieri, Polizia locale e Vigili del Fuoco, mentre sul posto sono intervenuti tre mezzi di soccorso che si sono immediatamente presi cura delle persone ferite. Nessuna, fortunatamente, sembra in maniera grave.

Per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli la Varesina è stato necessario chiudere al traffico il tratto di Varesina, deviando le auto verso le Ceppine e da lì verso l'Esselunga di Venegono Inferiore. Solo circa un'ora e mezza dopo si è potuto iniziare a  liberare la strada.