Locate Varesino

Incidente in Varesina, ferite due giovani. Illesa una ragazzina di 11 anni

Scontro tra tre auto all'ora di pranzo di martedì. Sul posto ambulanza e la pattuglia della Polizia locale di Tradate e Locate.

Incidente in Varesina, ferite due giovani. Illesa una ragazzina di 11 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Incidente all'ora di pranzo di martedì in Varesina a Locate. Tre  auto si sono scontrate e solo tre delle  quattro giovani 20enni a bordo della Ford Fiesta hanno riportato traumi che hanno reso necessario il trasferimento in ospedale. Illesi padre e figlia di 11 anni di Locate.

 Incidente in Varesina all'ora di pranzo

Erano le 13.30 di martedì quando, per cause da accertare, tre auto che procedevano in direzione Mozzate si sono tamponate lungo la Varesina all'altezza di via Trionfina (davanti all'ex Ariston).  Illeso il guidatore della Renault,  un uomo residente a Tradate, e tanto spavento ma nessuna ferita nemmeno per la coppia, padre e figlia di 11 anni, abitanti a Locate, poco lontano dal luogo del sinistro.

Ferite tre ragazze

Ad avere la peggio le ragazze a bordo della Ford Fiesta. Due , una di 22 anni e l'altra di 24, sono state soccorse dall'ambulanza della Croce rossa e condotte in ospedale a Tradate in codice verde. Una ha riportato un trauma cervicale. Anche la terza amica si è rivolta successivamente al Pronto soccorso per accertamenti medici. Anche per lei, fortunatamente, nulla di preoccupante.

incidnete2
Foto 1 di 4
incidnete 1
Foto 2 di 4
incidente3
Foto 3 di 4
incidente 6
Foto 4 di 4

Polizia locale sul posto

Immediato l'intervento di una pattuglia della Polizia locale con agenti dei comandi di Tradate e Locate che da tempo collaborano fattivamente nel controllo del territorio. A loro il compito di regolare la viabilità lungo la trafficata Varesina e di effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali