Menu
Cerca
Cislago

Incidente in Varesina a Cislago, in via Visconta cervo ucciso da un pirata della strada

Intervento delle ambulanze e della Polizia oggi pomeriggio. Per l'animale, invece, non c'era già più nulla da fare

Incidente in Varesina a Cislago, in via Visconta cervo ucciso da un pirata della strada
Cronaca Saronno, 11 Maggio 2021 ore 17:37

Incidente in Varesina, difficoltà nel traffico pomeridiano a Cislago. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 maggio, trovata anche la carcassa di un cervo ucciso da un pirata della strada.

Incidente in Varesina

Nuovo tamponamento sulla Varesina. Oggi pomeriggio due auto sono rimaste coinvolte in un incidente ma per fortuna con lievi ferite per i soli conducenti, una 20enne e una 46enne, i cui veicoli sono risultati particolarmente danneggiati.

2 foto Sfoglia la gallery

Inevitabili sono risultati le ripercussioni sul traffico veicolare in un tratto particolarmente traffico in ogni ora del giorno, qual è la Varesina. Sul posto, per il sopralluogo di rito e per gestire la viabilità, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Cervo investito e ucciso da un pirata della strada

Poco dopo gli agenti della Polizia sono anche intervenuti in via Visconta, dopo la cava, per un grosso cervo investito. Il conducente si è presumibilmente dato alla fuga e l'animale, purtroppo deceduto, è stato recuperato dalla Polizia provinciale di Varese. Nelle scorse settimane, sempre a Cislago, si era registrato un altro incidente con protagonista un cervo.