Menu
Cerca
Nel comasco

Incidente in galleria, muore in moto a 47 anni

Il dramma sulla Statale Regina all'ora di pranzo di oggi. Fatale l'impatto con un'auto

Incidente in galleria, muore in moto a 47 anni
Cronaca Comasca, 02 Maggio 2021 ore 15:47

Muore in moto a 47 anni. Il dramma si è verificato poco dopo le 13.30 sulla SS 340 nel comune di Dongo. Lo scontro con un’auto è avvenuto   in galleria e la moto si è incendiata. Un impatto violento e vane  le manovre rianimatorie, l’uomo è morto praticamente sul colpo.

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni

La tragica scena apparsa ai soccorritori. Per il centauro di 47 anni non ce l’ha fatta, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’intervento dei sanitari

Una domenica tragica nel comasco. Erano circa le 13.30 quando un’auto e una moto si sono scontrate violentemente sulla  SS340, nel comune di Dongo. L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. Ancora da accertare i contorni dell’incidente: secondo una prima ricostruzione pare che una moto e un’auto si siano scontrate. La moto ha preso fuoco e sul posto è intervenuto il soccorso tecnico urgente dei Vigili del fuoco del distaccamento di Dongo. L’impatto però è stato violentissimo e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ed è atterrato anche l’elisoccorso.  Vani i tentativi di rianimarlo. Per il 47enne non c’è stato più nulla da fare ed è stato constatato il decesso.

Strada chiusa

I mezzi di soccorso sono ancora al lavoro anche per i rilievi  e la messa in sicurezza della statale regina. La galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico.