Incidente in autostrada e ribaltamento a Cairate: doppio codice rosso SIRENE DI NOTTE

Nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 settembre interventi anche a Venegono, Gallarate e Gerenzano

Incidente in autostrada e ribaltamento a Cairate: doppio codice rosso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente in autostrada con un mezzo pesane lungo la A8 ma anche aggressioni, malori e un ribaltamento nella notte dei soccorritori.

Incidente in autostrada contro un mezzo pesante

Ambulanze in autostrada e in codice rosso questa notte, nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio della A8 dopo che un'auto è rimasta coinvolta in un incidente con un mezzo pesante. A bordo una 25enne che non ha fortunatamente riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Castellanza.

Ribaltamento a Cairate

Non solo il tremendo incidente avvenuto alle 23.30 a Gorla Minore, un'auto si è ribaltata anche a Cairate in via Kennedy, poco prima delle 5.30. A bordo una persona di 53 anni. Si è subito temuto il peggio, sul posto sono intervenute ambulanze e Vigili del Fuoco in codice rosso. Giunti sul luogo dell'incidente, le condizioni della persona a bordo dell'auto si sono rivelate meno preoccupanti del previsto, rendendo necessario solo il trasporto in codice verde a Gallarate.

18enne ubriaca a Gerenzano, malore a Venegono

Non solo incidenti. Alle 3, ambulanza al lavoro a Gerenzano in via Cervinia per una ragazza di 18 anni intossicata dall'alcol e portata in ambulanza all'ospedale di Garbagnate Milanese per le cure necessarie. All'1.30 invece operatori dell'112 a Venegono Inferiore in via Fratelli Kennedy per soccorrere un 38enne colto da un malore e portato in codice verde all'ospedale di Tradate.

Poco prima, intorno alle 00.45, ambulanza in via Luigi Borghi a Gallarate dove un 33enne è stato vittima di un'aggressione riportando ferite non trascurabili che ne hanno reso necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali