Incidente in autostrada e ribaltamento a Cairate: doppio codice rosso SIRENE DI NOTTE

Nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 settembre interventi anche a Venegono, Gallarate e Gerenzano

Incidente in autostrada e ribaltamento a Cairate: doppio codice rosso SIRENE DI NOTTE
Tradate, 12 Settembre 2020 ore 09:07

Incidente in autostrada con un mezzo pesane lungo la A8 ma anche aggressioni, malori e un ribaltamento nella notte dei soccorritori.

Incidente in autostrada contro un mezzo pesante

Ambulanze in autostrada e in codice rosso questa notte, nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio della A8 dopo che un’auto è rimasta coinvolta in un incidente con un mezzo pesante. A bordo una 25enne che non ha fortunatamente riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Castellanza.

Ribaltamento a Cairate

Non solo il tremendo incidente avvenuto alle 23.30 a Gorla Minore, un’auto si è ribaltata anche a Cairate in via Kennedy, poco prima delle 5.30. A bordo una persona di 53 anni. Si è subito temuto il peggio, sul posto sono intervenute ambulanze e Vigili del Fuoco in codice rosso. Giunti sul luogo dell’incidente, le condizioni della persona a bordo dell’auto si sono rivelate meno preoccupanti del previsto, rendendo necessario solo il trasporto in codice verde a Gallarate.

18enne ubriaca a Gerenzano, malore a Venegono

Non solo incidenti. Alle 3, ambulanza al lavoro a Gerenzano in via Cervinia per una ragazza di 18 anni intossicata dall’alcol e portata in ambulanza all’ospedale di Garbagnate Milanese per le cure necessarie. All’1.30 invece operatori dell’112 a Venegono Inferiore in via Fratelli Kennedy per soccorrere un 38enne colto da un malore e portato in codice verde all’ospedale di Tradate.

Poco prima, intorno alle 00.45, ambulanza in via Luigi Borghi a Gallarate dove un 33enne è stato vittima di un’aggressione riportando ferite non trascurabili che ne hanno reso necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale locale.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia