Incidente fra auto e moto a Venegono, soccorsi in codice rosso
Il 19enne a bordo della moto è rimasto cosciente tutto il tempo ed è stato trasportato in codice giallo a Varese
Ambulanza e automedica a sirene spiegate ieri sera, mercoledì 12 luglio, in via Monte Nero a Venegono Superiore dopo un incidente fra un'auto e una moto.
Incidente auto-moto, soccorsi a Venegono
Incidente sotto il diluvio mercoledì sera in via Monte Nero. La chiamata ai soccorsi è partita intorno alle 21.30, portando sul posto in codice rosso un'ambulanza della SOS Malnate e un'auto medica e i carabinieri della Tenenza di Tradate.
In base alle prime ricostruzioni, il motociclista (un 19enne) stava percorrendo la via quando sulla sua strada ha trovato un'auto che stava cercando di svoltare a sinistra verso il centro sportivo. Probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta al diluvio, uno non ha visto l'altro: l'impatto sulla fiancata dell'auto e il 19enne è finito a terra. Sul posto, i soccorritori hanno trovato una situazione fortunatamente meno grave rispetto le prime informazioni, col giovane rimasto cosciente seppur scosso tutto il tempo. Terminato il primo soccorso sul posto è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese.