Cronaca
cronaca

Incidente a Gallarate feriti quattro giovani SIRENE DI NOTTE

Ecco cos'è successo.

Incidente a Gallarate feriti quattro giovani SIRENE DI NOTTE
Cronaca Gallarate, 14 Novembre 2021 ore 08:53

Ecco che cos'è successo nella notte tra il 13 e il 14 novembre 2021 e come si sono mossi i soccorsi in Provincia di Como.

Incidente a Gallarate feriti quattro giovani

L'impatto è avvenuto intorno alle 5 a Gallarate, in via 24 maggio. Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo su una rotatoria, contro una pianta. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. Sul posto anche quattro ambulanze e due automediche. Soccorsi quattro giovani: due ragazzi di 22 e 24 anni, due ragazze di 20 e 21 anni. Sono poi stati trasportati all'ospedale in codice giallo e verde. Intervenuti i Carabinieri di Gallarate per la ricostruzione della dinamica.

6 foto Sfoglia la gallery

A Varese c'è stata invece una caduta dalla moto. Soccorso, in codice verde, un ragazzo di 17 anni. A Vedano ancora un'auto contro un ostacolo, alla guida c'era un 22enne, portato poi all'ospedale di Varese in codice verde. A Vergiate invece un'intossicazione etilica.