Cislago

Incidente a Cislago, strada chiusa per due ore

Fortunatamente illese le persone coinvolte, che non hanno richiesto il trasporto in ospedale

Incidente a Cislago, strada chiusa per due ore
Pubblicato:

Soccorsi e Polizia locale al lavoro questa mattina per un incidente avvenuto a Cislago, tra le vie Raffaello e XXIV Maggio.

Incidente a Cislago: auto distrutte, automobilisti illesi

Si sono vissuti momenti di alta concitazione nella mattinata di mercoledì, intorno alle 10.15, quando due mezzi si sono schiantati violentemente all’incrocio tra le via Raffaello e XXIV Maggio, nell’area nord del paese. Davvero gravi sono risultati i danni ai veicoli e considerevoli sono state anche le ripercussioni al traffico veicolare: è infatti stata chiusa via Raffaello per circa due ore. Per fortuna molto lievi sono invece stati i danni alle persone coinvolte nell’incidente.

Per loro infatti non è risultato neanche necessario il trasporto al Pronto soccorso e per questo non sono stati nemmeno allertati i soccorritori del 112. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia locale di Cislago, guidati dal comandante Marco Cantoni, per i rilievi di rito: non è chiara la causa dell’incidente, ma è probabile che uno dei due automobilisti coinvolti non abbia rispettato lo stop.

Seguici sui nostri canali