Ambulanze

Incidente a Castiglione Olona, ferito un 23enne SIRENE DI NOTTE

Interventi anche a Gallarate, Varese e, di prima mattina, a Venegono Inferiore

Incidente a Castiglione Olona, ferito un 23enne SIRENE DI NOTTE
Valle Olona, 16 Settembre 2020 ore 08:17

Incidente a Castiglione Olona nella notte fra martedì 15 e mercoledì 16 settembre in via Papa Giovanni XXIII.

Incidente a Castiglione Olona, arriva l’ambulanza

Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco al lavoro a Castiglione Olona questa notte alle 3, dopo che un auto è finita contro un ostacolo a Castiglione Olona. A bordo, da quanto si apprende, solo il guidatore, un ragazzo di 23 anni.

Intossicazione a Gallarate

Altro intervento del personale sanitario poco prima delle 4 a Gallarate in via San Rocco per un uomo, di cui non è nota l’età, intossicato da sostanze pericolose. Soccorso, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino per le cure necessarie. Malore invece a Varese intorno alle 4.45 in via Piave: sul posto per soccorrere una 29enne ambulanza e automedica accorse in codice rosso. La donna, le cui condizioni sono risultate meno gravi del previsto, è stata portata in codice verde al Del Ponte. Pochi minuti dopo altro malore a Sesto Calende, questa volta per un 56enne, in via Marconi. L’uomo, raggiunto da due ambulanze in codice rosso, è stato trasferito fuori pericolo di vita all’ospedale di Gallarate.

Ambulanza a Venegono

Intervento di prima mattina, alle 7.30, a Venegono Inferiore in via Damiano Chiesa per un 69enne caduto dalla bici e feritosi a terra. Sul posto un’ambulanza intervenuta in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia