Incidente a Castiglione Olona, ferito un 23enne SIRENE DI NOTTE
Interventi anche a Gallarate, Varese e, di prima mattina, a Venegono Inferiore

Incidente a Castiglione Olona nella notte fra martedì 15 e mercoledì 16 settembre in via Papa Giovanni XXIII.
Incidente a Castiglione Olona, arriva l'ambulanza
Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco al lavoro a Castiglione Olona questa notte alle 3, dopo che un auto è finita contro un ostacolo a Castiglione Olona. A bordo, da quanto si apprende, solo il guidatore, un ragazzo di 23 anni.
Intossicazione a Gallarate
Altro intervento del personale sanitario poco prima delle 4 a Gallarate in via San Rocco per un uomo, di cui non è nota l'età, intossicato da sostanze pericolose. Soccorso, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino per le cure necessarie. Malore invece a Varese intorno alle 4.45 in via Piave: sul posto per soccorrere una 29enne ambulanza e automedica accorse in codice rosso. La donna, le cui condizioni sono risultate meno gravi del previsto, è stata portata in codice verde al Del Ponte. Pochi minuti dopo altro malore a Sesto Calende, questa volta per un 56enne, in via Marconi. L'uomo, raggiunto da due ambulanze in codice rosso, è stato trasferito fuori pericolo di vita all'ospedale di Gallarate.
Ambulanza a Venegono
Intervento di prima mattina, alle 7.30, a Venegono Inferiore in via Damiano Chiesa per un 69enne caduto dalla bici e feritosi a terra. Sul posto un'ambulanza intervenuta in codice giallo.