Incendio nella notte, brucia un appartamento a Venegono FOTO
Questa notte in via Molina sono intervenuti cinque mezzi dei Vigili del fuoco. Si indaga sulle cause, non è esclusa la pista del dolo.
L'incendio sviluppatosi questa notte in via Molina. L'intervento dei Vigili del fuoco
Grosso incendio questa notte in via Molina a Venegono Inferiore: le fiamme hanno interessato un appartamento e la copertura dello stabile di corte. L'appartamento è andato completamento distrutto ed è stato reso inagibile.
In fiamme un appartamento di via Molina
Si sono vissuti momenti di grande apprensione e paura tra i residenti di via Molina questa notte, 14 maggio 2020. L'allarme è scattato alle 22.30: alte le fiamme che si sono sprigionate in un appartamento di corte interessando anche la copertura.
Dispiegamento di mezzi e uomini
Sul posto sono intervenuti i vigili del con cinque automezzi: un’autopompa, un’autoscala, un autobotte, un carro aria e un fuoristrada che hanno dovuto lavoro a lungo prima di spegnere il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. L'appartamento è andato completamente distrutto ed è stato reso inagibile.
Si indaga sulle cause
Ancora da accertare le case dell'incendio e non è esclusa nemmeno la pista del dolo. Le indagini sono condotte dai Vigili del fuoco e dall'Arma.