INTERVENTO DEI POMPIERI

Incendio in fonderia a Lonate Pozzolo: nessun ferito ma tanto spavento

Poco prima delle 13 di oggi, sabato 14 febbraio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in una conceria in via Dante Alighieri a Lonate Pozzolo è scoppiato un incendio che non ha fortunatamente provocato feriti né intossicati

Incendio in fonderia a Lonate Pozzolo: nessun ferito ma tanto spavento

Poco prima delle 13 di oggi, sabato 14 febbraio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in una fonderia in via Dante Alighieri a Lonate Pozzolo è scoppiato un incendio. Nessuno è rimasto ferito né intossicato e l’intervento tempestivo e massiccio dei pompieri è servito a rimettere in sicurezza lo stabile.

Prima l’esplosione e le fiamme, poi l’intervento dei Vigili del Fuoco

Prima l’esplosione, poi le fiamme vere e proprie. Sequenze, queste, a cui ha fatto seguito l’intervento da parte di cinque squadre dei Vigili del Fuoco, i quali hanno operato con due autopompe, due autobotti e un’autoscala dal Comando di Milano, riuscendo a spegnere i focolai e rimettendo in sicurezza l’area.

Nessun ferito né intossicato: in corso le ultime operazioni di bonifica

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito né intossicato dallo scoppio del rogo. Al momento risultano ancora in corso le ultime operazioni legate alla bonifica del sito.