Fagnano Olona

Incendio in casa, i Carabinieri entrano e salvano due anziani

I tre militari dell’Arma di sede nella stazione di Fagnano sono entrati tra fiamme e fumo e hanno portato fuori i due coniugi.

Incendio in casa, i Carabinieri entrano e salvano due  anziani
Pubblicato:

E’ stato il tempestivo intervento dei Carabinieri a salvare la coppia di anziani dall’incendio divampato per cause da accertare all’interno del loro piccolo appartamento nel tardo pomeriggio di mercoledì a Fagnano Olona.

Incendio, salvati dai Carabinieri due anziani

Arrivati sul posto – l’abitazione si affaccia sul cortile al civico 47 di via Colombo, che porta in valle – in pochi minuti dall’allarme ricevuto, i tre militari dell’Arma di sede nella stazione di Fagnano sono entrati tra fiamme e fumo e hanno portato fuori i due coniugi, evitando che la permanenza all’interno fosse loro fatale. Poco dopo l’arrivo dei Vigili del fuoco di Busto Arsizio ha permesso di spegnere l’incendio prima che intaccasse il piano superiore e raggiungesse le abitazioni vicine.

Casa inagibile

Il locale è però andato in buona parte distrutto ed è stato dichiarato inagibile. Nessuna conseguenza per i due anziani, mentre per uno dei tre Carabinieri sono stati necessari accertamenti in ospedale per le inalazioni respirate, poi subito dimesso. Il sindaco Marco Baroffio ha pubblicamente ringraziato i militari per il loro intervento decisivo.

Seguici sui nostri canali