Cronaca

Incendio ditta Vanzaghello, il sopralluogo delle autorità

Incendio ditta Vanzaghello: dopo le fiamme scaturite nella notte di lunedì 12 novembre, le autorità sono tornate in corso Italia per un sopralluogo.

Incendio ditta Vanzaghello, il sopralluogo delle autorità
Cronaca Alto Milanese, 13 Novembre 2018 ore 15:30

Incendio ditta a Vanzaghello, dopo il fatto accaduto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre, le autorità competenti sono tornate sul luogo.

Incendio ditta: il sopralluogo

Polizia locale di Vanzaghello, Ufficio tecnico del Comune, Vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Castano Primo, nella mattinata di martedì 13 novembre, sono tornati in corso Italia. Obiettivo del sopralluogo: verificare l’agibilità della ditta che è stata interessata da un rogo nella notte tra lunedì martedì. Stando ai primi accertamenti pare che le fiamme siano partite da un camion in riparazione. Ingenti i danni che sono ancora in fase di quantificazione.

Le fiamme nella notte

Poco dopo la 1.30 di stanotte, i residenti sono stati svegliati dal fumo e da rumori di scoppio che provenivano da un’azienda di corso Italia. Subito è stato allertato il 112, le fiamme erano visibili in tutta la zona. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri della Compagnia di Legnano, l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e l’automedica.

LEGGI ANCHE: Incendio in ditta, notte di paura a Vanzaghello

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter