Incendio in abitazione a Cogliate, intervengono pompieri e... vicini

Incendio in abitazione a Cogliate, intervengono pompieri e... vicini
Pubblicato:

Incendio un una abitazione di Cogliate questa mattina. Poco dopo mezzogiorno, in via Marconi, alcune persone si sono accorte delle fiamme che uscivano dal garage interrato e hanno prontamente dato l'allarme. Rendendosi anche protagonisti, nell'immediato, nel cercare di domare l'incendio.

 

Incendio in una abitazione a Cogliate, a fuoco un garage

L'incendio è avvenuto intorno alle 12.30 e alcuni residenti hanno prontamente dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti anche i volontari delle GVC e il sindaco Andrea Basilico, per rendersi conto della situazione. I residenti hanno provato anche a domare inizialmente l'incendio poi, sul posto, pochi minuti dopo sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Desio e Lazzate e anche un paio di ambulanze da Saronno e dalla Croce Rossa Alte Groane.

L'intervento è durato pochi minuti, anche se i danni sono stati piuttosto ingenti. Sia all'interno del garage che all'esterno dell'abitazione con la facciata esterna dell'abitazione che ha subito danni. Sul posto si sono presentati anche i Carabinieri di Cesano Maderno, per cercare di capire le dinamiche dell'incendio. Fortunatamente, a parte i danni materiali, non si è registrato nessun ferito.

L'esterno della palazzina di Cogliate che ha preso fuoco
L'esterno della palazzina di Cogliate che ha preso fuoco

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali