In stazione a Saronno con hashish, cocaina e contanti: scattano denuncia e Daspo
Nascoste nella biancheria intima aveva diverse dosi di stupefacenti
Ieri, mercoledì 17 gennaio, gli agenti della Polizia locale di Saronno hanno fermato e controllato un extracomunitario sospetto: addosso, aveva droga e contanti.
Spaccio, denuncia e Daspo per un irregolare
Il controllo è scattato durante un servizio nei pressi della stazione ferroviaria di piazzale Cadorna, dopo che gli agenti, in abiti civili e in forza al Nucleo Polizia Giudiziaria, avevano notato l'atteggiamento sospetto di una persona.
Fermato dagli agenti, dall'accertamento è emerso che l'uomo, un tunisino 28enne irregolare, aveva nascoste nella propria biancheria intima diverse dosi di cocaina e hashish per rispettivamente 3 e 5 grammi, oltre a una considerevole somma in denaro contante del quale non era in grado di giustificare il possesso, ritenuta verosimilmente provento dell'attività di spaccio.
Espletate le procedure di rito, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà. Per lui, come permesso dalle ultime modifiche introdotte al Regolamento di Polizia Urbana, è scattato anche il Daspo Urbano con obbligo di allontanamento dalla stazione saronnese.